Europa League, le previsioni dell’algoritmo: Roma fuori dal podio

Francesca Rofrano
Francesca Rofrano
Trofeo Europa League

Dopo aver dato il via al campionato non resta che attendere anche l’inizio delle coppe e soprattutto dell‘Europa League, competizione che vedrà la Roma tra le protagoniste e che avrà inizio il 25 settembre. Il nuovo format però sarà tutto da scoprire e la squadra giallorossa dovrà adattarsi ben presto per far fronte ad un sorteggio risultato neanche troppo proibitivo, con il Tottenham e l’Athletic Bilbao come uniche squadre che potrebbero creare un certo timore. Più semplici invece dovrebbero essere l’Elfsborg, l’Union SG, Braga e per finire la Dinamo Kiev.

- Pubblicità -

Stando a quanto riportato da Football Ranking, nonostante il sorteggio favorevole, la Roma non dovrebbe arrivare neanche sul podio, con il 9.2% di possibilità di vittoria. A completare le prime tre posizioni dovrebbero esserci il Manchester United, il Tottenham ed il Porto ad occupare il gradino più basso del podio. Soltanto 7ª posizione invece per la Lazio, preceduta dai Los Leones e dalla Real Sociedad.

Condividi questo articolo
Seguire:
Appassionata di calcio in tutte le sue infinite sfaccettature, dal campo fino ad arrivare al calciomercato. Entusiasta di poter raccontare tutto ciò che riguarda il Magico mondo della Roma.
Lascia un commento
P