Roma, è fatta per Ferguson: oggi l’arrivo a Ciampino, domani le visite

L’attaccante irlandese atterrerà questa sera a Ciampino: domani previste visite mediche e firma. Operazione in prestito con diritto di riscatto a 40 milioni

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

La Roma piazza il secondo colpo del suo calciomercato estivo. Dopo l’ufficialità di Neil El Aynaoui, è ormai tutto definito anche per Evan Ferguson, attaccante irlandese classe 2004 in arrivo dal Brighton. Il centravanti è atteso già nella serata di oggi nella Capitale per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso.

- Pubblicità -

Ferguson alla Roma: atterraggio previsto per le 19.55 a Ciampino

Secondo quanto filtra da ambienti vicini alla trattativa, Evan Ferguson atterrerà all’aeroporto di Ciampino alle ore 19.55. Ad attenderlo ci sarà il team dirigenziale giallorosso, pronto ad accompagnarlo nel percorso che lo condurrà domani alle visite mediche e, a seguire, alla firma sul contratto.

L’arrivo del bomber irlandese rappresenta un tassello chiave per il reparto offensivo di Gian Piero Gasperini, soprattutto dopo le cessioni di Tammy Abraham al Besiktas e di Eldor Shomurodov al Basaksehir.

Operazione in prestito con diritto di riscatto

La formula del trasferimento è quella di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 40 milioni di euro. Una cifra importante per un giocatore considerato tra i profili più promettenti del panorama britannico, nonostante una stagione al Brighton vissuta da comprimario.

Ferguson diventerà presto un nuovo rinforzo a disposizione dell’allenatore, pronto a inserirsi gradualmente negli schemi offensivi della nuova Roma che sta prendendo forma.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare