Dopo la vittoria contro il Milan, la Roma può ancora credere nel sogno Champions League. Certo è che non sarà semplice, soprattutto perché la vittoria della compagine giallorossa potrebbe non essere abbastanza. Per centrare il miracolo, infatti, la Juventus dovrebbe perdere o pareggiare contro il Venezia. Difficile, ma non impossibile considerando che la squadra allenata da Di Francesco ha l’ultima possibilità per provare a rimanere in Serie A. Nonostante ciò, l’attenzione ricade anche sull’ultima giornata di campionato e, dunque, di fantacalcio. A tal proposito ecco i 5 nomi da schierare:
- Pubblicità -
- Ndicka: difensivamente sempre perfetto, è stata la vera certezza di questa Roma. Manca solo qualche gol in più da calcio piazzato e chissà che non possa arrivare proprio contro il Torino. I giallorossi, infatti, hanno dimostrato di poter essere pericolosi da calcio d’angolo e quale migliore occasione per sperare nel bonus del difensore centrale.
- Spinazzola: il Napoli non ha scuse. Vincere è l’unica cosa che conta. In una partita di questo tipo le corsie esterne potrebbero rappresentare la chiave di tutto. Proprio per questo motivo, schierare l’ex terzino della Roma non è assolutamente una cattiva idea. Se è in giornata può mettere veramente in apprensione gli avversari e magari trovare anche l’assist vincente. Puntateci.
- Nicolussi Caviglia: il Venezia contro la Juventus si gioca la permanenza in Serie A. Una vittoria è difficile, ma non impossibile considerando che c’è anche chi, come il giovane centrocampista dei lagunari, che ha voglia di dimostrare il proprio valore. Alla legge dell’ex non si sfugge e, proprio per questo motivo, non abbiate paura di mettere l’ex bianconero.
- Jimenez: Nonostante la sconfitta nell’ultima gara contro la Roma, l’esterno è stato uno dei più propositivi del Milan. Non a caso, ancora una volta, dovrebbe partire dal primo minuto. Si tratta di un giocatore brevilineo, bravo nello sfruttare lo spazio concessogli e che spesso ha occasioni a gol. Contro il Monza è assolutamente da schierare.
- Fazzini: In questo finale di stagione non può mancare il suo nome. Da quando è rientrato dall’infortunio, è l’uomo in più dell’Empoli e non si può commettere l’errore di lasciarlo in panchina. Contro l’Hellas Verona può lasciare il segno e far gioire tutti i fantallenatori.
SI PARLA DI:Ndicka
Condividi questo articolo