La 3 giorni di coppe europee prosegue senza alcun tipo di sosta, con la Champions League che ruba la scena. La più prestigiosa competizione internazionale è infatti arrivata alla fase playoff, quel momento nel quale 16 club si affrontano per un posto agli ottavi di finale. Uno dei match più interessanti ed equilibrati di questo turno vedrà contrapposte Feyenoord e Milan, più nello specifico oggi mercoledì 12 febbraio alle 21:00 al Feyenoord Stadium. Una sfida estremamente delicata, tra due squadre che stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti.
L’andamento di Feyenoord e Milan
Reduce dalla vittoria per 3-0 con lo Sparta Rotterdam, il Feyenoord desidera compiere un’impresa degna di nota, contro un vero e proprio gigante per quanto riguarda la tradizione europea. A poche ore dal fischio d’inizio, il tecnico Pascal Bosschaart è stato chiamato per sostituire la vecchia guida tecnica. I biancorossi tenteranno di regalare una serata storica al loro pubblico, guadagnando un gran vantaggio per il ritorno.
Dopo aver espugnato il Castellani per 2-0 con l’Empoli, invece, il Milan vuole battere un cliente ostico in trasferta. I rossoneri sembrano aver beneficiato dalla sessione invernale di calciomercato, grazie alla quale sono stati inseriti innesti di spessore. Sergio Conceicao è consapevole dei rischi nascosti di questo match e vuole mettere la qualificazione agli ottavi di Champions League sui binari giusti.
Feyenoord-Milan Streaming Gratis: la Champions League in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per la super sfida fra Feyenoord e Milan, che scenderanno in campo oggi 12 febbraio alle ore 21:00 per i playoff di Champions League. Un incontro interessanti, tra due compagini che proveranno a tutti i costi di approdare fra le migliori 16. Il testa a testa fra gli olandesi ed il Diavolo sarà visibile in Diretta Live in streaming su Amazon Prime Video. In alternativa, potrete seguire la cronaca testuale dei 90′ minuti su Diretta.it.
Feyenoord-Milan, formazioni ufficiali
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Nieuwkoop, Beelen, Hancko, Smal; Moder, Hwang, Timber; Hadj Moussa, Carranza, Paixao. Allenatore: Pascal Bosschaart
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. Allenatore: Sergio Conceicao