Si è aperta con il lunch match delle 12:30 tra Cagliari e Monza una domenica 30 marzo che, in Serie A, ha in serbo ancora tante emozioni. Il programma prosegue con la merenda delle 15:00 allo Stadio Artemio Franchi, con Fiorentina e Atalanta pronte a dare spettacolo e a lotta per punti importanti. L’Europa chiama, anche se per competizioni diverse, con i Viola che devono vincere per rimanere agganciati al treno delle concorrenti e la Dea desiderosa di blindare il piazzamento Champions.
Alti e bassi continui nella Fiorentina, che la parola equilibrio non sa proprio cos’è. Due vittorie nelle ultime tre però hanno permesso alla squadra di non perdere troppo contatto con il treno Europa, e la situazione è questa: Viola 8ª a 48 punti, con Lazio a +3 e Roma a +4. In mezzo a tutto questo c’è anche una Conference League da giocare, ma serve diventare meno umorali e più continui. Sull’altro fronte, un’Atalanta che, con al sconfitta per mano dell’Inter prima della sosta, ha forse salutato la possibilità di vincere lo scudetto (-6), e deve ora guardarsi da una Juventus 5ª ora a sole 3 lunghezze di distanza.
Fiorentina-Atalanta, formazioni ufficiali
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Palladino
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Brescianini, Retegui, Lookman. Allenatore: Gasperini
Fiorentina-Atalanta: Streaming Gratis e Diretta Live
Un Franchi in pieno restauro è comunque pronto a riempirsi per Fiorentina-Atalanta, gara valida per la 30ª giornata di Serie A ed in programma domenica 30 marzo alle 15:00. Obiettivo Europa per entrambe, anche se di valore diverso. La partita sarà visibile in Diretta Live, in esclusiva, su Dazn, esattamente come lo Streaming Gratis. Per chi non disponesse di regolare abbonamento, c’è sempre la cronaca testuale del match su Diretta.it.