Davide Frattesi, Inter

Frattesi un caso all’Inter, non solo Roma e Juventus: Tottenham in agguato

Inter alle prese col caso Frattesi, desideroso di lasciare i nerazzurri per lo scarso minutaggio avuto: Roma e Juventus ci provano, ma occhio al possibile agguato del Tottenham

Redazione Solo la Roma
3 min di lettura

È una Roma divisa tra campo e mercato quella di questi giorni, intenta a gestire la gioia post derby per arrivare nel migliore dei modi alla sfida contro il Bologna da un lato e a cercare gli innesti giusti, che Ranieri stesso a dichiarato essere necessari per rinforzare la rosa, in vista del proseguo della stagione. Tanti i ruoli potenzialmente interessati, con un centrocampo che si è prepotentemente preso la scena, anche a causa dello spinoso infortunio di Cristante e di un Le Fée pronto a dire sì al Sunderland.

- Pubblicità -

Reitz e Doucouré sono idee ancora sul piatto ma messe al momento in disparte, con Bondo che ha scalato le preferenze. Il classe 2003 sarebbe pronto a dire addio ad un Monza in difficoltà per tale progetto, e di fronte c’è una Roma che lo apprezza molto sia per età che per doti tecniche e fisiche. Il sogno proibito rimane però quel Davide Frattesi a metà via tra l’irraggiungibile ed il possibile. Ciò che sembra certo è che l’ex Sassuolo sta diventando un caso per l’Inter difficile da gestire in periodo di mercato.

Non solo gli inamovibili Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan davanti all’ex Sassuolo, con Inzaghi che vede ormai Zielinski primo cambio e addirittura Asllani prima di lui per sostituire il regista turco. Frattesi vuole lasciare Milano per avere più spazio, questo è il messaggio che trapela dal Centro Sportivo Angelo Moratti, e in tale contesto Roma e Juventus, che ha sondato il terreno con l’entourage del giocatore, sperano di inserirsi, ma ci sono due fattori da considerare: la richiesta di non meno di 45 milioni da parte dell’Inter e un nuovo interesse da parte del Tottenham.

Sondaggio del Tottenham, ma Roma è casa sua

La cifra per il trasferimento immediata non può di certo essere coperta da un club italiano, ma diversa è la situazione in Premier League, dove la liquidità a disposizione è maggiore. Il sondaggio del Tottenham negli ultimi giorni è reale, anche se una squadra attualmente 12ª in campionato, a -12 dal piazzamento Champions, potrebbe non costituire un’attrattiva così grande. Anche la classifica dei giallorossi non è buona, ma Roma è casa per Frattesi, quella che avrebbe voluto ritrovare dopo l’esperienza di Sassuolo e che ora, segnala il Corriere della Sera, sarebbe la sua meta preferita in caso di addio all’Inter.

Link Utili

Condividi questo articolo
Lascia un commento