Il countdown è appena iniziato e la Roma Femminile è pronta a proseguire il proprio percorso nella fase a gironi della Women’s Champions League. Per poter sperare in un passaggio alla fase successiva, le ragazze di Spugna dovranno battere il Galatasaray, squadra in netta difficoltà e che per ora si trova nel gradino più basso del Gruppo A. Il match inizierà alle ore 18:45 del 17 ottobre, in contemporanea con Real Madrid-Celtic.
La Roma Femminile proverà dunque a strappare momentaneamente il primo posto in classifica al Lione che si ritroverà invece ad affrontare il Wolfsburg alle ore 21:00. Spugna, per riuscire nell’impresa, dovrà fare affidamento sulla sua migliore formazione, quella che ha messo in difficoltà l’Inter ed anche la Juventus in campionato. Facile dunque pensare di poter vedere in campo sia Viens, che Haavi, diventate importanti per fornire gol e fisicità all’attacco giallorosso.
Galatasaray Femminile-Roma Femminile, probabili formazioni
GALATASARAY (4-4-1-1): Yaman; Yeniceri, Karatas, Demehin, Altintas; Bakarandze, Topcu, Esen, Karabulut; Usme; Staskova. Allenatore: Ulgen
ROMA FEMMINILE (4-3-1-2): Ceasar; Di Guglielmo, Minami, Linari, Thogersen; Greggi, Kumagai, Giugliano; Dragoni; Haavi, Viens. Allenatore: Spugna
Galatasaray Femminile-Roma Femminile: Streaming Gratis: dove vedere la Women’s Champions League
La partita tra Galatasaray e Roma Femminile, valida per il secondo turno dei gironi di Women’s Champions League avrà inizio alle ore 18:45 del 17 ottobre. Il match verrà trasmesso in esclusiva su DAZN previo abbonamento e dopo aver scaricato l’applicazione su tablet, pc, smartphone o altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida su Diretta.it.