Il nuovo weekend di Serie A inizierà stasera, con l’inaugurazione di questa ventinovesima giornata di campionato che toccherà a Genoa e Lecce, pronte a darsi battaglia a partire dalle ore 20.45 allo Stadio Luigi Ferraris. Partita molto importante per entrambe le formazioni, che vanno alla caccia di una vittoria dopo une serie di risultati non positivi per cercare di arrivare alla sosta nel migliore dei modi e con il sorriso.
Il momento di Genoa e Lecce
Genoa che occupa attualmente il dodicesimo posto in classifica a quota 32 punti, con una sola vittoria conquistata nelle ultime cinque giornate, conquistata contro il Venezia. La formazione di Vieira è reduce da due pareggi consecutivi per 1-1 e proverà a ritrovare i tre punti potersi considerare quasi automaticamente salva.
Dalla parte opposta invece il Lecce è pienamente immischiato nella lotta per non retrocedere, occupando la sedicesima posizione in classifica con tre lunghezze di vantaggio sull’Empoli. Momento molto complicato per i salentini, che arrivano a questo appuntamento dopo tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima facendosi recuperare due gol di vantaggio dal Milan nella seconda metà della ripresa.
Genoa-Lecce Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
Allo Stadio Luigi Ferraris Genoa e Lecce si affronteranno per la ventinovesima giornata di Serie A, con fischio d’inizio in programma alle ore 20.45. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a DAZN – che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le partite del campionato italiano – per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. In alternativa, la partita sarà visibile anche su Sky, sempre previo abbonamento, ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni su tutti i dispositivi supportati.
Genoa-Lecce, le formazioni ufficiali
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli De Winter, Vasquez, Martin; Fredrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti, Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Tete Morente, Krstovic, Pierotti. Allenatore: Marco Giampaolo