Termina 1-1 il lunch match della domenica tra Genoa e Roma. I giallorossi sfiorano la prima vittoria della loro stagione ma si fanno riacciuffare nel finale, con Koni De Winter che risponde ad Artem Dovbyk al 96′ facendo impazzire il tifo rossoblu.
Il tecnico Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn della pareggio contro il Grifone: “Non sono contento. Abbiamo dominato nel primo tempo e nella ripresa ci siamo abbassati troppo. Abbiamo perso troppi palloni in uscita e commesso errori tecnici e superficiali, dando la possibilità ad un’ottima squadra di tornare ad aver fiducia. Abbiamo avuto tante opportunità per fare il secondo gol ma non siamo riusciti”.
L’allenatore della Roma ha poi proseguito: “Ci siamo abbassati di 20 metri e non l’avevo chiesto io, quando succede però devi essere pronto a ripartire. Loro non hanno creato niente ma dovevamo chiuderla. Non capisco perché nella ripresa abbiamo fatto così. Dobbiamo lottare per la Champions League, se non ci arriviamo però non è un fallimento. Le altre sono Juventus, Inter, Milan, l’Atalanta è fortissima. La situazione è equilibrata. Ci giocheremo le nostre carte, oggi ci avrebbe fatto bene vincere per il morale”.