Dimenticare in fretta la sconfitta di Napoli per concentrarsi sulla prossima delicata sfida in ambito europeo. La Roma si appresta ad affrontare il Tottenham nella quinta giornata della fase campionato. Con i soli 5 punti raccolti nelle precedenti quattro gare, i giallorossi dovranno cercare di fare risultato in Inghilterra, in primis per sperare ancora nella qualificazione diretta, ma anche per mettersi più al sicuro rispetto al 24° posto.
Il comunicato della Roma
Tramite un comunicato ufficiale, la Roma ha reso note le informazioni per i tifosi giallorossi che seguiranno la squadra a Londra: “L’AS Roma informa che i biglietti acquistati per la sfida con il Tottenham sono stati inviati nella mattinata del 26 novembre agli indirizzi mail inseriti a sistema in fase di acquisto. Ecco tutte le info.
Prima di scaricare il tagliando per la sfida in calendario giovedì 28 novembre alle ore 20:00 locali (le 21 italiane), ti invitiamo a leggere attentamente le istruzioni di seguito:
Il settore per i nostri tifosi
Il settore dedicato ai romanisti si trova nell’angolo nord-est dello stadio (Settori 114-118), a cui si accede attraverso le entrate 11 e 12. I tifosi giallorossi devono raggiungere lo stadio da Worcester Avenue. Non sarà ammesso in alcun modo l’accesso al settore ospiti con i biglietti validi per altri settori dello stadio. L’apertura dei cancelli è prevista alle 18:00 locali, 2 ore prima del calcio d’inizio. Per maggiori informazioni relative alle procedure di sicurezza e su come raggiungere lo stadio, consulta la guida allegata”.