Gollini alla Cremonese: visite mediche e firma in arrivo

Accordo tra Roma e Cremonese: il portiere classe ’95 lascia la Capitale in prestito secco. A breve visite mediche e firma

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
1 min di lettura

Pierluigi Gollini saluta la Roma e si prepara a iniziare una nuova avventura. Il portiere classe 1995 è atteso a breve a Cremona per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ufficialmente alla Cremonese, club neopromosso in Serie A, così come raccontato da Gianluca Di Marzio.

- Pubblicità -

Prestito secco, operazione definita tra le parti

L’accordo tra i due club è stato raggiunto sulla base di un prestito secco, senza opzioni o obblighi di riscatto. Una soluzione pensata per offrire a Gollini maggiore continuità, dopo sei mesi da riserva nella Capitale alle spalle di Mile Svilar.

Nonostante non abbia mai esordito ufficialmente con la maglia della Roma, Gollini lascia Trigoria con l’obiettivo di ritrovare spazio e fiducia in una squadra che punterà alla salvezza, affidandogli un ruolo da protagonista tra i pali.

Nona maglia in carriera per Gollini

Per l’estremo difensore si tratterà della nona esperienza professionale dopo le tappe con Hellas Verona, Aston Villa, Atalanta, Tottenham, Fiorentina, Napoli, Genoa e Roma. La Cremonese ha scelto Gollini per affidargli le chiavi della porta nel ritorno in Serie A, contando sulla sua esperienza internazionale anche in Champions League.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare