Non ha di certo potuto festeggiare la fondamentale vittoria contro il Como come avrebbe voluto il portiere della Roma Pierluigi Gollini. L’estremo difensore giallorosso, arrivato nella Capitale nel corso del mercato invernale, è stato infatti vittima di una disavventura. Stando infatti a quanto riportato da Sportface in un post su X, durante la notte infatti l’auto del classe ’95 è stata derubata, dopo che un ladro ne avrebbe spaccato il finestrino.
Il mezzo di Gollini era parcheggiato in pieno centro – più precisamente in via di Porta Pinciana – con la Polizia, avvertita proprio dallo stesso portiere – che starebbe già indagando riguardo questo furto avvenuto da parte di ignoti. Dalle prime ricostruzioni di quanto accaduto sembrerebbe che all’ex Genoa ed Atalanta sarebbe stata sottratta una borsa griffata – probabilmente di Louis Vuitton – con al suo interno un pc portatile e tre magliette da calcio.
Gollini in attesa dell’esordio
Sperava sicuramente in un post partita migliore e più tranquillo l’estremo difensore della Roma, che non ha potuto godersi appieno la vittoria. Il focus dovrà però essere già in vista di giovedì, quando allo Stadio Olimpico sbarcherà l’Athletic Bilbao per la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Anche per questo match però Gollini dovrà con tutta probabilità sedersi in panchina, dato che il posto da titolare sia in campionato che in Europa spetta a Svilar.
Nonostante l’errore commesso contro il Porto, che non ha fortunatamente compromesso la qualificazione, il portiere serbo ha dimostrato per tutto l’arco della stagione di essere una garanzia tra i pali e, come accaduto per Ryan, sta costringendo anche Gollini al ruolo di riserva. Per questo motivo, il classe ’95 sta ancora attendendo il suo esordio con la maglia della Roma, anche se con l’uscita di scena dalla Coppa Italia le opportunità si potrebbero essere ulteriormente assottigliate.