Hummels torna Borussia Dortmund per una sera: il motivo

Francesca Rofrano
Francesca Rofrano
Hummels

Non si tratta di una clamorosa notizia di mercato, anche perché ormai Mats Hummels è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Roma, dopo aver vestito la maglia del Borussia Dortmund per ben 13 anni. Ma per una sera, il difensore tedesco tornerà al Signal Iduna Park, dove giocherà la partita tra il team di Lukasz Piszczek e quello di Blaszczykowski, due bandiere del Borussia Dortmund che diranno addio al mondo del calcio.

- Pubblicità -

Non sarà solo Hummels a cambiare casacca per una sera, ma anche Henrikh Mkhitaryan, ex Roma e Borussia Dortmund, adesso all’Inter, che raggiungerà anche Jurgen Klopp, tornato in panchina per l’occasione.

Hummels, come annunciato attraverso i social tornerà a vestire la maglia della squadra di Bundesliga in veste non ufficiale: “Non vedo l’ora di tornare a giocare di nuovo per voi e di poter indossare ancora la maglia. Vi aspetto allo stadio”.

Condividi questo articolo
Seguire:
Appassionata di calcio in tutte le sue infinite sfaccettature, dal campo fino ad arrivare al calciomercato. Entusiasta di poter raccontare tutto ciò che riguarda il Magico mondo della Roma.
Lascia un commento
P