La Roma è pronta a tornare in campo. I giallorossi saranno grandi protagonisti in questa 34ª giornata di Serie A, nel big match di San Siro contro l’Inter alle ore 15:00. La squadra di Ranieri necessita di una vittoria per tenere in vita le speranze Champions, mentre i nerazzurri sono in piena lotta per lo Scudetto.
L’andamento di Inter e Roma
Reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 nella semifinale di Coppa Italia per mano del Milan, l’Inter è chiamata a reagire in campionato. La Beneamata è consapevole di essere incappata in due passi falsi ma, al tempo stesso, l’annata presenta ancora diverse uscite cruciali, con due titoli che sono ancora alla portata. Simone Inzaghi farà i conti con alcune assenze, tra cui quella di Thuram, oltre agli squalificati Bastoni e Mkhitaryan.
Archiviato il successo per 1-0 il Verona, invece, la Roma sogna il colpo da 90 in casa dei Campioni d’Italia, per mandare un chiaro segnale alla concorrenza per un posto in Europa. I capitolini hanno dato prova di essere la squadra più in forma in questo 2025 e vogliono proseguire su questa scia. Claudio Ranieri si affiderà al suo solito scacchiere.
Inter-Roma, dove vedere il big match in Tv e Streaming
Lo stadio Giuseppe Meazza ospiterà il big match tra Inter e Roma, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A, in programma domenica 27 aprile, calcio d’inizio fissato alle ore 15:00. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn 1 (numero 214). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali, tra cui quella di SoloLaRoma.it.
Inter-Roma, le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi
ROMA (4-3-1-2): Svilar; Celik, Mancini N’Dicka, Angelino; Pellegrini, Koné, Cristante; Soulé; Shomurodov Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri