Ci aspetta ancora due partite in questa grande domenica di calcio in Serie A. Alle 18:00 è in programma il calcio d’inizio di Inter-Udinese, match della trentesima giornata di Serie A.
L’andamento di Inter e Udinese
Grazie anche ad un Napoli dall’andamento a singhiozzo negli ultimi mesi, l’Inter si è guadagnata la testa solitaria della classifica a +3 sui partenopei, e la sensazione è quella di un squadra di Inzaghi più che mai matura e consapevole della propria forza. L’incognita, rispetto ad una banda di Conte con i soli impegni di Serie A, è il calendario tra i doppi confronti con Milan in semifinale di Coppa Italia e Bayern Monaco nei quarti di Champions League.
Il primo avversario nel tour de force che attende Inzaghi e compagnia non è per nulla da sottovalutare, un Udinese che, 10ª a 40 punti, a trovato in Runjaic un condottiero abile e concreto. Dopo un filotto da 14 punti in 6 partite (4 vittorie e 2 pareggi), è arrivato l’inaspettato stop interno contro il Verona prima della sosta, grazie ad una gran punizione di Duda, ma resta il fatto che a San Siro arriverà una squadra gagliarda, con principi di gioco precisi.
Inter-Udinese, dove vedere la partita in Tv e Streaming
Lo stadio Giuseppe Meazza ospiterà il match tra Inter e Udinese, valido per la trentesima giornata di Serie A, in programma domenica 30 marzo, calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. Il match sarà visibile in Diretta Live su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma), Sky Sport 4K (numero 213 del la piattaforma) e Sky Sport 251, e su DAZN. La partita sarà visibile anche in Streaming su SkyGo e NowTv, scaricando le applicazioni o accedendo sui siti delle piattaforme. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Inter-Udinese, le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, C. Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhiataryan; Dimarco; Thuram, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Atta, Kamara; Ekkelenkamp; Lucca. Allenatore: Runjaic