La sosta Nazionali è passata in archivio e la Serie A torna quindi a prendersi la scena, con la 30° giornata che ha preso finalmente il via. Uno degli anticipi di questo turno metterà contrapposte due squadre che stanno vivendo stagioni e momenti di forma diametralmente opposti. Stiamo parlando di Juventus e Genoa, che si affronteranno oggi 29 marzo all’Allianz Stadium alle 18:00. L’andata si è conclusa con il risultato di 3-0 in favore dei bianconeri, grazie ad una super prestazione di Dusan Vlahovic. La Vecchia Signora desidera ripetersi, tornando alla via del successo dopo una serie di prove complicate. Il Grifone, invece, tenterà l’impresa in un campo ostico, contro un cliente che sta attraversando un momento complicato.
L’andamento di Juventus e Genoa
Reduce dalla sconfitta per 3-0 con la Fiorentina, la Juventus vuole rialzare la testa per centrare una volta per tutte la qualificazione alla prossima Champions League. I piemontesi si affideranno alla nuova guida tecnica di Igor Tudor, con Thiago Motta che è stato esonerato dopo essere arrivato solo la scorsa estate. Il croato tenterà di dare nuova linfa vitale ad una rosa apparsa spenta.
Dopo aver battuto per 2-1 il Lecce, invece, il Genoa desidera mettere in cascina punti pesanti dalla trasferta all’Allianz Stadium, per allontanarsi sempre di più dalla zona calda della classifica. I rossoblu sono consapevoli di poter mettere in difficoltà i bianconeri e proveranno a tenere bene il campo. Patrick Vieira si affiderà al suo consueto scacchiere.
Juventus-Genoa Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per l’incontro tra Juventus e Genoa, in programma oggi 29 marzo alle 18:00 all’Allianz Stadium per il 30° turno di Serie A. Un duello estremamente delicato, con in palio 3 punti di vitale importanza. Il match fra le due compagini sarà visibile in Diretta Live sulla piattaforma Dazn. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le consuete cronache testuali.
Juventus-Genoa, formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Veiga, Kelly; Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Matturro; Masini, Frendrup, Onana; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Patrick Vieira