Domenica tutta da vivere quella che ci accompagna in questa trentaquattresima giornata di Serie A, che si concluderà poi domani, lunedì 28 aprile, con le ultime tre sfide in programma. Alle ore 18 invece andrà in scena il match tra Juventus e Monza, che si affronteranno nella cornice dell’Allianz Stadium.
Per i bianconeri si tratterà di una gara fondamentale per la corsa alla Champions League, con la necessità di vincere per tornare, almeno momentaneamente, al quarto posto, in attesa del Bologna. In casa brianzola invece l’obiettivo è quello di provare a strappare un risultato prestigioso in una stagione da dimenticare che, salvo miracoli sportivi, si concluderà con la retrocessione.
Il momento di Juventus e Monza
Juventus che si presenta quindi a questo appuntamento con l’obbligo di vincere non solo per la classifica, ma anche per reagire dopo la brutta sconfitta patita contro il Parma. L’1-0 del Tardini ha rappresentato il primo ko della gestione Tudor, che nelle precedenti tre uscite aveva invece ottenuto due vittorie ed un pareggio.
Dalla parte opposta invece il Monza è reduce da ben quattro sconfitte consecutive, che hanno fatto salire a 22 il conto di quelle stagionali. Brianzoli che occupano con distacco l’ultimo posto della classifica, con undici lunghezze di distanza dal 17° posto del Lecce ed una vittoria in campionato che manca da tredici partite, dal 2-1 con cui lo scorso 13 gennaio aveva battuto tra le mura amiche la Fiorentina.
Juventus-Monza Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Juventus e Monza scenderanno in campo all’Allianz Stadium alle ore 18 ed il match potrà essere seguito in diretta tv, previo abbonamento, sia su DAZN sia su Sky, in particolare ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni su tutti i dispositivi supportati.
Juventus-Monza, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Tudor
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Dany Mota, Caprari. Allenatore: Nesta