Juventus-Roma, probabili formazioni: Dybala dal 1′, ballottaggio a centrocampo

Francesca Rofrano
Francesca Rofrano
Dybala con la maglia della Roma

Finita la sessione di calciomercato è tempo di tornare a parlare di campo, soprattutto vista l’importanza del match che si terrà alle ore 20:45 dell’1 settembre. La Roma si recherà a Torino per far visita alla Juventus, cercando di non portare in valigia i malumori degli ultimi giorni. La sfida avrà un valore importante, non solo per la classifica, ma anche per dare maggiore concretezza a questo inizio di campionato, che ha visto soltanto un pareggio e la clamorosa debacle contro l’Empoli nella scorsa giornata.

- Pubblicità -

I dubbi di formazione di Daniele De Rossi potrebbero essere diversi, dato l’andamento degli ultimi giorni anche in allenamento. Alcune delle scelte saranno obbligate, come quelle in difesa che dovrebbero vedere i soliti Celik, Mancini e Angelino, lasciando in panchina Abdulhamid, nuovo arrivato. DDR non potrà fare a meno anche di Pellegrini e Paredes, ma la scelta più ardua potrebbe essere quella riguardante Cristante, ovviamente in ballottaggio con Baldanzi per dare un pizzico di fantasia in più a sostegno del trio Dybala, Dovbyk e Soule.

Juventus-Roma, probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Fagioli, Locatelli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Dovbyk, Soulé. Allenatore: Daniele De Rossi


Condividi questo articolo
Seguire:
Appassionata di calcio in tutte le sue infinite sfaccettature, dal campo fino ad arrivare al calciomercato. Entusiasta di poter raccontare tutto ciò che riguarda il Magico mondo della Roma.
Lascia un commento
P