Juventus-Roma Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Riccardo Siciliano
Riccardo Siciliano
Soulé con la maglia della Roma

Terza giornata di Serie A ricca di big match prima della sosta per le nazionali. La Juventus ospiterà la Roma all’Allianz Stadium di Torino nel posticipo delle 20:45 di domenica 1° settembre. I bianconeri sono a punteggio pieno dopo le prime giornate e puntano a riconquistare la testa della classifica; partenza da dimenticare per i giallorossi, fermi a un solo punto e reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Empoli per 1-2.

- Pubblicità -

Juventus-Roma, dove vedere la partita in Streaming Gratis

L’Allianz Stadium di Torino ospiterà il match tra Juventus e Roma, valevole per la terza giornata di Serie A, in programma domenica 1° settembre, calcio d’inizio alle 20:45. L’incontro potrà essere seguito in Diretta LIVE su Dazn e in Tv su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 201 della piattaforma), Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport 251. Inoltre, sarà visibile in Streaming Gratis su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc attraverso le piattaforme streaming SkyGo e NOW.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Scelte obbligate per De Rossi in difesa, dove viaggiano verso la conferma Celik, Mancini, N’Dicka, e Angelino. A centrocampo Baldanzi insidia Cristante per una maglia dal 1′, in attacco ci saranno ancora Dybala, Dovbyk e Soulé. In panchina i nuovi arrivati Koné, Abdulhamid e Saelemaekers.

Thiago Motta dovrebbe confermare lo stesso undici titolare visto la scorsa settimana contro il Verona. Intoccabile Vlahovic in avanti, alle sue spalle dovrebbero agire Yildiz, Cambiaso e Mbangula. Scalpita per una maglia da titolare Nico Gonzalez, che dovrebbe però subentrare a partire in corso.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Fagioli, Locatelli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik. Mancini, N’Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Dovbyk, Soulé. Allenatore: De Rossi

Condividi questo articolo
Seguire:
Nato a Roma il 22 gennaio del 2001, amante del calcio e dello sport a 360°. Laureato in Comunicazione, tecnologie e culture digitali, adesso costruisco il mio futuro sulle mie due grandi passioni.
Lascia un commento
P