Il calciomercato sta per arrivare e le azioni di campo non finiscono mai. Già, perché a rubare la scena c’è il Mondiale per Club, con la seconda giornata della fase a gironi che si avvia verso la sua conclusione. Una delle gare in programma in questo turno vedrà protagonista la Juventus, che affronterà domani 22 giugno alle ore 18:00 – fuso italiano – il Wydad al Lincoln Financial Field. I bianconeri desiderano conquistare altri 3 punti, strappando di fatti il pass per la prossima fase della competizione. Gli avversari, invece, proveranno a compiere una vera e propria impresa, tentando di sorprendere gli addetti ai lavori.
L’andamento di Juventus e Wydad
Reduce dalla vittoria per 5-0 con l’Al-Ain, la Juventus ha dimostrato di avere assimilato alla perfezione i concetti del tecnico Igor Tudor. La Vecchia Signora è consapevole di essere sempre più vicina alla qualificazione per i quarti di finale del Mondiale per Club e proverà a chiudere i conti in questa giornata. Tutti gli occhi saranno sul nuovo tridente composto da Francisco Conceicao, Kenan Yildiz e Randal Kolo Muani.
Dopo aver perso per 2-0 con il Manchester City, invece, il Wydad tenterà di rilanciarsi contro un cliente ostico. Il club marocchino ha dato prova di saper tener testa anche ad un avversario come i Citizens e cercheranno di essere compatti e cinici. Il tecnico Mohamed Benhachem si affiderà ad un 5-4-1 prettamente difensivo.
Juventus-Wydad, probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-3): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Kelly; Costa, McKennie, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor
WYDAD (5-4-1): Benabid; Moufid, Meijers, Ferreira, Boutouil, Moufi; Amrabat, Zemraoui, Moubarik, Lorch; Mailula. Allenatore: Mohamed Benhachem
Juventus-Wydad, il pronostico
La gara fra le due compagini vede la Juventus assoluta favorita, con i piemontesi che cercheranno da subito di controllare il pallino del gioco. Il primo pronostico che vi proponiamo è quello dell’Over 2.5. La seconda puntata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella del segno NOGOL. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Randal Kolo Muani.
Juventus-Wydad, cosa scommettere
- Over 2.5
- NOGOL
- Kolo Muani marcatore