La Roma aspetta Dybala: in Argentina è l’erede di Messi

Francesca Rofrano
Francesca Rofrano
Dybala con la maglia della Roma

La stagione è iniziata e oltre ai campionati c’è già spazio per parlare di Nazionali e dell’importanza di alcuni giocatori nelle rispettive selezioni. Paulo Dybala, dopo aver deciso di restare a Roma e di dare grande prova di appartenenza ai giallorossi, ora si vestirà di un ruolo ancora più importante con la maglia dell’Argentina. Stando a quanto riportato da ESPN, l’attaccante albiceleste vestirà la maglia numero 10 con la sua Nazionale, nei giorni in cui si ritroverà a sfidare sia il Cile che la Colombia.

- Pubblicità -

Una scelta importante, una sorta di consacrazione per quello che è da anni ormai considerato l’erede di Leo Messi. La Pulce, infatti, questa volta non prenderà parte alla spedizione delle amichevoli a causa di un infortunio. La numero Diez andrà dunque nelle mani di Paulo Dybala, in attesa che il giocatore prenderà di nuovo fiducia, tornando a dare il suo grande apporto anche con la casacca della Roma.

Condividi questo articolo
Seguire:
Appassionata di calcio in tutte le sue infinite sfaccettature, dal campo fino ad arrivare al calciomercato. Entusiasta di poter raccontare tutto ciò che riguarda il Magico mondo della Roma.
Lascia un commento
P