Conclusa la sessione di calciomercato, la Roma può ancora attingere al mercato degli svincolati per provare a mettere un po’ di ordine nel reparto difensivo, per cui sono saltati due trasferimenti importanti: prima quello di Danso di ritorno al Lens e per ultimo quello di Tiago Djalò che, alla fine, rimarrà alla Juventus. Uno dei profili messi nel mirino da Ghisolfi per risolvere questo caos sarebbe quello di Hummels, un vero e proprio svincolato di lusso. Ma la seconda scelta non sembra essere da meno.
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma avrebbe messo nel mirino anche Mario Hermoso per cui la concorrenza è abbastanza agguerrita. Accostato nel corso dell’estate anche a Napoli ed Inter, adesso per il difensore ex Atletico Madrid la corsa sarebbe a due.
Da una parte, appunto, i giallorossi, con Ghisolfi che starebbe continuando a spingere con l’entourage del calciatore e dall’altra invece il Galatasaray, pronto ad offrire quasi 5 milioni di euro annui per l’ingaggio. La decisione adesso toccherà soltanto ad Hermoso che potrebbe scegliere la prossima destinazione già nelle prossime ore, sciogliendo tutte le riserve intorno al suo profilo.