Lazio-Lecce, il pronostico di Serie A: si all’Over e non solo

Il pronostico del match tra Lazio e Lecce, valido per l'ultima giornata di Serie A

2 min di lettura

La stagione si avvia verso una conclusione ed anche la Serie A chiuderà i battenti. Una delle gare in programma per quest’ultimo turno di campionato metterà contrapposte due squadre con obiettivi diametralmente opposti. Stiamo parlando di Lazio e Lecce, che si affronteranno domani domenica 25 maggio alle 20:45 allo stadio Olimpico. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 2-1 in favore dei biancocelesti, chiamati a ripetersi per tenere vive le flebili speranze di una qualificazione alla prossima Champions League. I salentini, invece, desiderano espugnare un campo ostico per centrare la matematica salvezza nella massima categoria.

- Pubblicità -

L’andamento di Lazio e Lecce

Il pareggio per 2-2 con l’Inter ha allontanato paradossalmente la Lazio dalla qualificazione alla prossima Champions League. Per centrare il 4° posto in classifica, le Aquile dovranno vincere la loro partita e sperare che Juventus e Roma non primeggino nei rispettivi incontri con Venezia e Torino. Marco Baroni si affiderà al suo miglior scacchiere.

Il successo per 1-0 con il Torino, invece, ha dato speranza ad un Lecce che appariva sull’orlo del baratro, dopo un complicato girone di ritorno. I pugliesi sono consapevoli di avere il destino nelle loro mani e proveranno a mettere in cascina 3 punti pesanti, raggiungendo la permanenza in Serie A. Marco Giampaolo punterà sul suo consueto undici.

Lazio-Lecce, probabili formazioni

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Pierret, Coulibaly; N’Dri, Helgason, Banda; Krstovic. Allenatore: Marco Giampaolo

Lazio-Lecce, il pronostico

Entrambe le squadre dovranno provare a vincere per raggiungere l’obiettivo stagionale, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Over 2.5. Per la stessa ragione, stuzzica e non poco l’ipotesi del segno GOL. In ottica marcatore, invece, spicca il profilo del Taty Castellanos, desideroso di trascinare la Lazio ai 3 punti.

Lazio-Lecce, cosa scommettere

  • Over 2.5
  • GOL
  • Castellanos marcatore
Condividi questo articolo
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento