Il 24° turno di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, con gli anticipi che sono passati in archivio. Oggi 9 febbraio andranno in scena i consueti posticipi della domenica, con uno sguardo che va necessariamente a quello in programma alle ore 15:00. In questo freddo pomeriggio, infatti, Lazio e Monza si affronteranno allo stadio Olimpico, con in palio 3 punti di cruciale importanza. Un vero e proprio testa-coda della classifica del campionato nostrano, che dirà tanto sia per quanto concerne la zona Champions League che per ciò che riguarda la lotta per non retrocedere.
L’andamento di Lazio e Monza
Reduce dalla vittoria in trasferta con il Cagliari per 2-1, nel segno di un ritrovato Taty Castellanos, la Lazio desidera rispondere alla Juventus e tornare al 4° posto in classifica, dimostrando di poter staccare il pass per la prossima Coppa Campioni. I biancocelesti vogliono inanellare una serie di risultati utili e rimanere tra le prime della classe, grazie all’ottimo lavoro di Marco Baroni.
Dopo aver perso per 1-0 con il Verona, in uno scontro diretto per la salvezza in Serie A, il Monza sembra essere già arrivato all’ultima spiaggia. I brianzoli sono stati protagonisti di un calciomercato invernale con tanti acquisti ma, al tempo stesso, cessioni illustri. Salvatore Bocchetti dovrà tentare un miracolo per portare la squadra ad una permanenza nella massima categoria italiana.
Lazio-Monza Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per il match tra Lazio e Monza, in programma oggi 9 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Olimpico per la 24° giornata di Serie A. Un duello estremamente delicato, tra due realtà che vivono momenti di forma diametralmente opposti. L’incontro fra le Aquile ed i biancorossi sarà visibile in Diretta Live sul servizio streaming Dazn. In alternativa, potrete seguire la cronaca testuale dei 90′ minuti su Diretta.it.
Lazio-Monza, formazioni ufficiali
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni
;MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Lekovic, Palacios; Pereira, Bianco, Urbanski, Martins; Mota, Ciurria; Ganvuola. Allenatore: Salvatore Bocchetti