La 31° giornata di Premier League si avvia verso la sua conclusione, dopo averci regalato grande spettacolo come di consueto. L’ultima partita di questo turno metterà contrapposte due squadre che vivono momenti di forma diametralmente opposti. Stiamo parlando di Leicester e Newcastle, che scenderanno in campo domani lunedì 7 aprile alle 21:00 al King Power Stadium. L’andata si è conclusa con un sonoro 4-0 in favore dei Magpies, che proveranno a confermarsi in ottica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Le Foxes, invece, sono sempre più vicine alla retrocessione in Championship e proveranno ad onorare l’impegno fino all’ultimo.
L’andamento di Leicester e Newcastle
Reduce dalla sconfitta per 2-0 con il Manchester City in trasferta, il Leicester è consapevole di non potersi più salvare, a meno di una clamorosa rimonta nelle ultime 7 giornate. I biancoblu hanno disputato un’annata al di sotto delle aspettative ma proveranno comunque a dare il massimo, davanti ai loro tifosi. Il tecnico Ruud van Nistelrooij si affiderà ai suoi uomini migliori.
Dopo aver battuto per 2-1 il Brentford, invece, il Newcastle vuole dare continuità ai risultati. I bianconeri desiderano sovvertire i pronostici e strappare il pass per la prossima Champions League, seppur la concorrenza sia spietata. Eddie Howe sta cercando di tenere i suoi ragazzi sull’attenti, onde evitare di sottovalutare l’impegno.
Leicester-Newcastle, probabili formazioni
LEICESTER (3-4-2-1): Hermansen; Faes, Coady, Thomas; Justin, Ndidi, Soumaré, Kristiansen; Daka, El Khannous; Vardy. Allenatore: Ruud van Nistelrooij
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Burn, Livramento; Guimaraes, Tonali, Joelinton; Murphy, Isak, Barnes. Allenatore: Eddie Howe
Leicester-Newcastle, il pronostico
L’incontro tra le due compagini potrebbe essere ricco di occasioni e di reti, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella del classico Over 2.5. Rimanendo sul discorso, stuzzica e non poco l’ipotesi della combo 2+Over 2.5, con il Newcastle chiamato a mettere in cascina punti preziosi per avvicinarsi alla 4° posizione. La terza ed ultima puntata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è la marcatura di Alexander Isak.
Leicester-Newcastle, cosa scommettere
- Over 2.5
- 2+Over 2.5
- Alexander Isak marcatore