Il weekend calcistico sta per cominciare e la Bundesliga torna, quindi, a prendersi la scena. Una delle gare in programma in questo turno metterà contrapposte due squadre che stanno vivendo stagioni diametralmente opposte. Stiamo parlando di Bayer Leverkusen ed Augsburg, che si affronteranno domani sabato 26 aprile alle 15:30 alla BayArena. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 2-0 in favore delle Aspirine, che tenteranno di ripetersi per non allontanarsi troppo dal Bayern Monaco primo in classifica. Gli ospiti, invece, desiderano centrare un successo storico, per stabilizzarsi sempre di più in mezzo alla graduatoria.
L’andamento di Bayer Leverkusen ed Augsburg
Reduce dal pareggio per 1-1 con il St. Pauli, il Bayer Leverkusen è chiamato a mettere in cascina 3 punti, per rinviare la festa Scudetto del Bayern Monaco al prossimo turno di Bundesliga. Gli attuali campioni di Germania vogliono concludere al meglio un’annata che li ha visti rimanere nelle zone alte della graduatoria. Xabi Alonso si affiderà ai soliti sospetti.
Dopo aver impattato per 0-0 con l’Eintracht Francoforte, invece, l’Augsburg ha già raggiunto la matematica salvezza e vuole quindi togliersi alcuni sfizi, con l’Europa che non risulterebbe più un semplice miraggio. I Fuggerstadter proveranno a compiere l’impresa su un campo ostico, contro un cliente difficile da mettere al tappeto. Jess Thorup punterà su uno scacchiere compatto.
Bayer Leverkusen-Augsburg, probabili formazioni
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Tella; Schick. Allenatore: Xabi Alonso
AUGSBURG (3-4-2-1): Dahmen; Matsima, Gouweleeuw, Zesiger; Wolf, Jakic, Onyeka, Giannoulis; Komur, Claude Maurice; Essende. Allenatore: Jess Thorup
Bayer Leverkusen-Augsburg, il pronostico
La partita tra le due compagini potrebbe essere ricca di gol e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Over 2.5. Attenzione, però, anche alla possibilità della combo, con il Bayer Leverkusen che vorrà mettere in cascina altri 3 punti. La seconda puntata che finisce sotto la lente d’ingrandimento è quella dell’1+Over 2.5. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Florian Wirtz.
Bayer Leverkusen-Augsburg, cosa scommettere
- Over 2.5
- 1+Over 2.5
- Florian Wirtz marcatore plus