Anche se non sono più compagni di squadra da qualche mese, Leonardo Spinazzola e Gianluca Mancini sono rimasti amici. Il loro legame è nato nel 2015 al Perugia, e si è rafforzato con i successivi incroci: nel 2017 all’Atalanta e nel 2019 alla Roma. Le loro strade si sono separate nuovamente a luglio, quando Spinazzola è passato al Napoli.
Nella giornata di domenica, i due sono stati a pranzo insieme con le loro corrispettive famiglie. È stata Miriam Sette, la moglie dell’azzurro, ad aver pubblicato una Instagram story che lo ritrae sorridente vicino a Mancini in un noto locale nel capoluogo della Campania. L’amicizia tra i due calciatori ha legato anche le loro compagne, tanto che hanno trascorso le vacanze estive insieme a Capri.
Dalla Storia su Instagram dell’Osteria Pignatelli, il locale scelto per l’occasione, si è scoperto che con loro c’era anche Matteo Politano. L’attaccante del Napoli, ex giocatore della Roma fino al 2012, ha partecipato al pranzo rafforzando il momento di condivisione.