La 29° giornata di Serie A prosegue senza alcun tipo di sosta, volta a regalarci partite spettacolari e tanti gol. Questo turno continuerà oggi 15 marzo, con i consueti anticipi del sabato. Uno di questi metterà a confronto due squadre che stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti, sia dal punto di vista dei punti che da quello delle prestazioni. Stiamo parlando della partita fra Milan e Como, che andrà in scena alle 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza. Un vero e proprio derby lombardo, con in palio 3 punti pesanti per la zona Europa e per la metà classifica.
L’andamento di Milan e Como
Reduce dalla vittoria in rimonta per 3-2 con il Lecce, il Milan vuole continuare su questa scia, per concludere in bellezza una stagione che è stata difficile. I rossoneri sembrano essersi ritrovati per quanto concerne l’aspetto mentale ma dovranno dar prova di poter dare continuità alle prestazioni. Sergio Conceicao si affiderà a buona fetta dello scacchiere visto in Salento.
Dopo aver impattato per 1-1 con il Venezia, invece, il Como arriverà al Giuseppe Meazza senza alcun timore reverenziale, conscio di poter compiere l’impresa contro un avversario non ancora al top della condizione. I Voltiani proveranno a centrare il centro graduatoria, allontanandosi quindi dalle ultime 3 posizioni. Cesc Fabregas andrà avanti con le sue idee di calcio, anche con una big del panorama nazionale.
Milan-Como Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per la prossima sfida fra Milan e Como, in programma oggi sabato 15 marzo alle 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza per la 29° giornata di Serie A. Un testa a testa da vivere tutto d’un fiato, con in palio 3 punti che peseranno come un macigno. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in Diretta Live sul servizio streaming Dazn, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Milan-Como, formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bondo, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. Allenatore: Sergio Conceicao
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Da Cunha, Caqueret; Diao, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas