Monza-Roma 1-1, Baldanzi: “Per me era rigore, meritavamo di più”

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Baldanzi con la maglia della Roma

Tra tante polemiche, la partita tra Monza e Roma si è conclusa sul risultato di 1-1. Un match intenso dal punto di vista fisico e tecnico e che sul finale ha dato modo di creare polemiche sul contatto in area di rigore tra Kyriakopoulos e Tommaso Baldanzi. Al termine della partita, ai microfoni di DAZN, è intervenuto il giocatore giallorosso che ha espresso la sua opinione sull’andamento della partita: “Credo sia chiaro quello che penso e che Kyriakopoulos mi ha pestato un piede. L’arbitro ha detto che prima mi salta e poi pesta, ma abbiamo rivisto i video e non credo sia andata così. È chiaro però che la nostra partita non dipende da quello. Ma è episodio da rigore”.

Poi continua: “Il ruolo in cui mi trovo meglio è forse quello sulla trequarti, anche se faccio anche da mezzala e mi trovo molto bene. Comunque io provo a dare il massimo ogni volta che vengo chiamato in causa per poter aiutare la squadra a raggiungere il nostro obiettivo”.

Roma, Baldanzi: “Sto bene, ma meritavamo di più”

Tommaso Baldanzi comunque è diventata un’ottima risorsa per la Roma ed importante anche per il tecnico Ivan Juric. Nel post partita, il giocatore analizza anche il suo percorso di maturazione: “Adesso mi sento bene, anche dal punto di vista fisico e credo di aver fatto un buon inizio di campionato. Lo so però che serve di più per portare a casa più punti e anche oggi meritavamo di più. Sono sicuro che con il lavoro possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P