Dopo le due settimane di sosta, finalmente tornano protagonisti i vari campionati nazionali in giro per l’Europa. Domani, 31 marzo, ci aspetta una grande domenica di calcio con la trentesima giornata di Serie A: alle ore 20:45 è in programma il big match tra Napoli e Milan al Maradona. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1.95, mentre il pareggio e il successo degli ospiti sono dati rispettivamente a 3.45 e 3.85.
Come arrivano al match Napoli e Milan
Il Napoli è in piena corsa per lo Scudetto nel duello con l’Inter, ma nell’ultimo mese non ha ottenuto i risultati sperati. Prima della sosta, è arrivato un deludente pareggio (il quinto nelle ultime sette partite, con una sola vittoria nella striscia) per 0-0 contro il Venezia, che ha fatto scivolare la squadra di Antonio Conte a -3 dai nerazzurri. I partenopei necessitano dei tre punti per rimanere in scia degli uomini di Simone Inzaghi.
Il Milan, invece, è tornato in piena corsa per la Champions League dopo le due vittorie consecutive in rimonta contro Lecce e Como, che hanno interrotto una striscia negativa di tre sconfitte di fila. I rossoneri sono rimasti in nona posizione in classifica con 47 punti, ma a -6 dal Bologna quarto. Per la squadra di Sergio Conceicao sarà vitale vincere al Maradona per dare continuità ai recenti risultati positivi.
Milan-Napoli, le probabili formazioni
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku. Allenatore: Conte
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Conceicao
Milan-Napoli: il pronostico
Sfida che arriva dopo la sosta, con le due squadre che necessitano dei tre punti per i rispettivi obiettivi. Nelle ultime sei gare ufficiali del Milan entrambe le squadre sono andate a segno, dunque il GOL rappresenta un’ottima soluzione. Intriga anche la combo 1X+Multigol 2-4.