Ormai ci siamo. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali è arrivato il momento di un nuovo esordio per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. L’ex tecnico del Cagliari dovrà provare a risollevare le sorti di una squadra che è stata in grande difficoltà fino a questo momento e che ha necessariamente bisogno di rialzare la testa per cominciare a risalire in classifica. Il primo difficile test sarà contro la capolista Napoli, con fischio d’inizio alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona.
Per la formazione giallorossa si tratterà di un impegno che permetterà di capire se il lavoro svolto in questi giorni da Ranieri possa già iniziare a dare i suoi frutti. Riuscire a fornire una grande prestazione permetterebbe di ricevere una grande iniezione di fiducia per il prosieguo della stagione, che fino a questo momento ha riservato solamente delusioni.
La Roma si presenterà a Napoli con quattro sconfitte nelle ultime cinque gare in Serie A, approcciandosi ad un periodo di fuoco. Saranno infatti tre gare nei prossimi sette giorni, con i capitolini che si troveranno a dover affrontare Tottenham ed Atalanta in rapida sequenza. Per poter ottenere grandi risultati bisognerà però pensare partita per partita, a cominciare da quella di stasera con i partenopei.
Napoli-Roma Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Alle ore 18, allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena il match valevole per la tredicesima giornata di Serie A, con la Roma che cercherà l’impresa in casa del Napoli. Le emozioni della sfida potranno essere seguite in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto gli abbonamenti, sia su DAZN, che detiene la messa in onda di tutti i match di campionato, sia su Sky ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go, le cui applicazioni potranno essere scaricate sui dispositivi supportati.
Napoli-Roma, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte
ROMA (4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Angelino; El Shaarawy, Koné, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri