Mancava solamente la Premier League a tornare in campo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. In Inghilterra infatti nel weekend appena trascorso si sono disputati i quarti di finale di FA Cup, facendo slittare la ripresa del campionato. Trentesima giornata che però non tarda ad arrivare e che si giocherà tra martedì 1° aprile e giovedì. Tre saranno le gare in programma domani e tra queste ci sarà anche quella tra Nottingham Forest e Manchester United, che si affronteranno alle ore 21 al City Ground.
Padroni di casa che sono reduci dalle fatiche della gara di coppa, dove si sono imposti ai calci di rigore ai danni del Brighton, conquistando così un posto in semifinale. Stagione che si dimostra di altissimo livello quella del Nottingham Forest, che in campionato occupa la terza posizione e sogna un posto nella prossima Champions League. Per la formazione di Nuno Espirito Santo ogni match da qui al termine rappresenta una finale, con punti pesantissimi in palio per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici.
Dall’esaltazione per i Tricky Trees si passa invece all’anonimato del Manchester United, che per salvare la propria stagione si affida all’Europa League. Nonostante il cambio di allenatore, infatti, in campionato i Red Devils si trovano in tredicesima posizione, con le possibilità di guadagnarsi un posto in Europa che sono ormai pari allo zero, salvo miracoli sportivi. L’obiettivo di Amorim resta dunque quello di cercare continuità nelle ultime nove giornate per dare segnali positivi in vista del prossimo anno.
Nottingham Forest-Manchester United, le probabili formazioni
NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Ola Aina, Milenkovic, Murillo, Williams; Nico Dominguez, Anderson; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Espirito Santo
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; de Ligt, Lindelof, Heaven; Marzaoui, Bruno Fernandes, Ugarte, Diogo Dalot; Garnacho, Eriksen; Hojlund. Allenatore: Amorim
Nottingham Forest-Manchester United, il pronostico
Il match tra Nottingham Forest e Manchester United si disputerà al City Ground e, secondo i bookmakers, sono proprio i padroni di casa a partire leggermente favoriti. Vista l’incostanza dei Red Devils resta complicato effettuare un pronostico e per questo motivo la prima giocata che ci sentiamo di consigliare è il segno GOL. La sfida potrebbe riservare spettacolo, alimentando anche le possibilità della combo over 0,5 1T + over 0,5 2T.