Arriva un nuovo fiocco azzurro in casa Paredes, che insieme alla moglie Camila Galante festeggia la nascita del piccolo Lautaro. Come annunciato proprio dalla coppia attraverso i loro profili social, dopo Victoria e Giovanni, il centrocampista argentino diventa così padre per la terza volta.
Il commento di Dybala: “Vi amo”
Appresa la notizia sono arrivati anche gli auguri della Roma tramite un post su X: “Benvenuto al piccolo Lautaro, il nuovo arrivato in casa Paredes. Tanti auguri alla mamma e papà Leandro”. Non potevano mancare nemmeno le congratulazioni da parte del connazionale Paulo Dybala, che sotto il posto di Paredes e Camila ha commentato: “Vi amo”.
Quale futuro per Paredes
Per Paredes continua a tenere banco anche la situazione legata al suo futuro: “Se esiste una clausola nel mio contratto? Si è vero. È solo per il Boca e nessun altro. Non ho parlato con i dirigenti del Boca, ma solo con quelli della Roma. Devo essere completamente grato alla Roma, perché, nonostante si trattasse di un rinnovo che si sarebbe dovuto fare poiché gli obiettivi che avevo erano quasi raggiunti, la società ha deciso di portarlo avanti, ovviamente inserendo questa clausola. Sono grato alla mia società. La finestra più facile è stata a gennaio: ho fatto tutto il possibile per poter essere li ma non è successo per diversi motivi. Continuo a vivere la mia carriera giorno per giorno per tornare al Boca a un certo punto”.
Con queste parole il centrocampista della Roma aveva dimostrato l’esistenza di una clausola a favore del Boca Juniors, che però aveva poi preso posizione riguardo la possibilità di un ritorno in Argentina in estate: “Non è il momento di parlarne, vedremo. Tutto è chiaro da entrambe le parti. Paredes aveva già detto un mese fa che non era il momento di tornare. Ha un altro anno di contratto a Roma e noi non interferiremo. Probabilmente tornerà dopo il Mondiale del 2026”.