Prosegue senza alcun tipo di sosta la 31° giornata di Serie A, con tanti gol e sorprese. In quest’ultima categoria rientra l’anticipo del sabato alle 18:00, che ha dato vita ad un vero e proprio testa-coda della classifica. Stiamo parlando del match tra Parma ed Inter, andato in scena allo stadio Ennio Tardini. L’incontro si è concluso con il risultato di 2-2, che accontenta più i padroni di casa che gli ospiti.
Primo tempo in pieno controllo dei nerazzurri, abili a passare in vantaggio con la rete dell’ex Matteo Darmian di sinistro sul primo palo. Yann Sommer salva i compagni e la Beneamata raddoppia al 45′, con Marcus Thuram che batte con un gol rocambolesco il portiere avversario. Nella ripresa, però, il copione cambia, con Adrian Bernabé che accorcia le distanze con un preciso mancino dal limite dell’area e Jacob Ondrejka che sigla il definitivo 2-2. Al 90′, invece, Mateo Pellegrino spreca una nitida occasione in scivolata. Il Parma mette in cascina un punto prezioso in ottica salvezza. Per l’Inter, invece, la trasferta sa di chance sprecata, aspettando la gara del Napoli lunedì con il Bologna.
Serie A, alle 20:45 in campo Milan e Fiorentina
Il sabato calcistico valido per il 31° turno di Serie A, però, non finisce qui. Alle 20:45, infatti, scenderanno in campo allo stadio Giuseppe Meazza Milan e Fiorentina, per tentare di mettere in cascina punti preziosi in ottica qualificazione europea. Un incontro estremamente delicato, tra due compagini che vivono momenti di forma opposti. I rossoneri sono reduci dal pareggio per 1-1 in Coppa Italia con l’Inter e vorranno giocarsi una delle ultime carte, per entrare fra le prime 7 della classifica. Per la Viola, invece, c’è il desiderio di conferma, dopo l’ottimo successo messo a referto la scorsa settimana fra le mura amiche con l’Atalanta.