La 2 giorni di Coppa Italia è passata in archivio e la Serie A torna nuovamente sotto la luce dei riflettori. Questo turno di campionato potrebbe risultare cruciale per i risvolti della classifica, con una delle partite in programma domani 5 aprile che vedrà contrapposte due squadre che stanno vivendo momenti di forma opposti. Stiamo parlando di Parma ed Inter, in programma alle 18:00 allo stadio Ennio Tardini. L’andata si è conclusa con il risultato di 3-1 in favore dei nerazzurri, che cercheranno di ripetersi anche al ritorno. I parmensi, invece, tenteranno di compiere una vera e propria impresa davanti ai loro tifosi.
L’andamento di Parma ed Inter
Reduce dal pareggio per 0-0 con il Verona, il Parma sta provando ad allontanarsi dalla zona calda della classifica. I ducali hanno inanellato 3 pari consecutivi ed hanno dato prova di essere solidi difensivamente e cinici, in zona avanzata. Il tecnico Christian Chivu si affiderà al suo scacchiere titolare, per mettere al tappeto un cliente che definire ostico è utilizzare un eufemismo.
Dopo aver impattato per 1-1 nella semifinale d’andata di Coppa Italia con il Milan, invece, l’Inter cercherà di allungare al 1° posto, creando un distacco considerevole dal Napoli. La Beneamata avrà tanti impegni nell’arco di questo mese di aprile e dovrà riuscire a gestire ogni elemento della sua rosa. Simone Inzaghi dovrebbe recuperare Lautaro Martinez in attacco.
Parma-Inter, probabili formazioni
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. Allenatore: Christian Chivu
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi
Parma-Inter, il pronostico
L’incontro tra le due compagini dovrebbe essere ricco di gol e spettacolo, motivo per cui vi consigliamo la combo 2+Over 2.5. Attenzione, però, a sottovalutare la fase offensiva del Parma, con i Campioni d’Italia che potrebbero patire l’estro dei due esterni alti avversari. La seconda giocata che vi proponiamo è il segno GOL. L’ultimo pronostico che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è la marcatura di Marcus Thuram, nato proprio nella città crociata.
Parma-Inter, cosa scommettere
- 2+Over 2.5
- GOL
- Marcus Thuram marcatore