Lorenzo Pellegrini, Roma

Pellegrini e Frattesi: scambio tra Roma e Inter? Il mercato di gennaio si fa interessante

Pellegrini e Frattesi in uno scambio tra Roma e Inter? Un affare complesso che potrebbe sbloccare il mercato di gennaio!

Solo la Roma Solo la Roma
3 min di lettura

Il mercato di gennaio è noto per essere sempre imprevedibile, con affari spesso difficili e situazioni complesse da valutare. Tuttavia, Roma e Inter stanno iniziando a ragionare su un’operazione che potrebbe coinvolgere due giocatori molto noti nelle rispettive squadre: Lorenzo Pellegrini e Davide Frattesi. Una possibilità che si sta facendo strada, grazie anche al lavoro degli agenti dei calciatori.

- Pubblicità -

A livello tecnico, le situazioni di Pellegrini e Frattesi sembrano molto simili: entrambi calciatori che, pur avendo talento e potenzialità, non stanno vivendo al massimo della loro centralità nelle rispettive squadre. Pellegrini, capitano della Roma, ha un ingaggio alto e un contratto che scade nel 2026, ma la sua situazione in campo potrebbe non essere quella che desidera. Da parte sua, Frattesi, giovane talento dell’Inter, sta cercando una maggiore visibilità, e il suo contratto in scadenza nel 2028 lo rende uno dei giocatori più appetibili sul mercato.

Affare complicato: Pellegrini può davvero uscire a gennaio?

Il possibile scambio, però, presenta notevoli sfide finanziarie. Se da una parte Pellegrini ha un ingaggio molto alto, dall’altra Frattesi ha un valore di mercato significativamente maggiore, anche per la sua giovane età e il contratto più lungo con l’Inter. Le due squadre dovranno lavorare su questi aspetti per trovare una soluzione che possa accontentare entrambe le parti. Ma, come spesso accade nel mercato invernale, la trattativa potrebbe essere una strada lunga e difficile da percorrere.

L’aspetto che più potrebbe spingere i due giocatori verso questo scambio è la possibilità di ritrovare la centralità e rilanciarsi. Pellegrini, pur essendo un perno della Roma, ha visto la sua posizione a volte messa in discussione. Frattesi, invece, cerca maggiore spazio nell’Inter, dove il suo ruolo non è sempre quello da protagonista. Per entrambi, un cambio di scenario potrebbe rappresentare una nuova opportunità.

Le trattative sono ancora nella fase preliminare, ma già da gennaio si comincerà a lavorare su questa possibile operazione. L’affare non sarà facile, ma il mercato invernale potrebbe regalare delle sorprese, e i tifosi di entrambe le squadre guardano con interesse le evoluzioni di questo possibile scambio tra Roma e Inter.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Lascia un commento