Pellegrini, la dedica della moglie: “Uomo con la U maiuscola”

La dedica social della compagna del capitano giallorosso dopo un’annata complicata tra infortuni e critiche: il futuro resta un’incognita

2 min di lettura

L’’intervento al tendine del retto femorale ha messo la parola fine alla stagione di Lorenzo Pellegrini, che venerdì scorso è stato operato a Turku, in Finlandia. In queste ore la moglie Veronica Martinelli ha voluto affidare a Instagram un messaggio affettuoso e pieno di orgoglio nei confronti del capitano della Roma, a margine dell’ultima gara casalinga della stagione contro il Milan. Un post dal sapore personale e familiare, corredato da foto con i figli Thomas e Camilla e dagli striscioni dedicati al numero 7 apparsi all’Olimpico.

- Pubblicità -

Il messaggio della moglie

Questo il messaggio della moglie di Pellegrini: “Ed eccoci qui, sempre con il sorriso, a salutare un anno un po’ (tanto) arzigogolato fino alla fine. Tu, amore mio, sei un uomo con la “u” maiuscola, un marito fantastico, un papà esemplare e un professionista unico e raro, siamo molto orgogliosi di te. Grazie per tutti gli insegnamenti che ci dai, sei da ammirare in tutto quello che fai, questo tuo modo di essere verrà presto ripagato, noi ne siamo certi. Mano nella mano, sempre. Ti amiamo. La tua family. Grazie“.

Il futuro resta un’incognita

Il futuro resta avvolto da interrogativi: il contratto di Pellegrini scade nel 2026, ma nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato a Inter, Napoli e Milan. L’infortunio però potrebbe cambiare i piani di tutti. Lo stesso dottor Lempainen, che lo ha operato, ha garantito che il giocatore tornerà al top entro quattro mesi. Intanto, l’Olimpico lo ha salutato con un lungo applauso, mentre la sua famiglia lo sostiene a ogni passo.

Condividi questo articolo
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento