Tra gong di mercato e Juventus: la Roma verso un nuovo inizio

Francesco Mazza
Francesco Mazza Episodio 7
1 min di lettura
Daniele De Rossi in allenamento con la Roma

E’ una giornata importante quella di oggi, sabato 31 agosto, in quanto racchiude sia la vigilia di una gara importante come Juventus-Roma sia le ore successive alla conclusione del calciomercato. Il match dell’Allianz Stadium sarà fondamentale per i giallorossi, che dovranno reagire dopo i primi due risultati negativi contro Cagliari ed Empoli, affrontando un impegno complicato contro la Vecchia Signora, che ha cominciato al meglio il campionato.

- Pubblicità -

Gara con i bianconeri a parte, non può non essere presa in considerazione la fine del calciomercato, con la Roma che si è mossa cercando di rinforzare la formazione di De Rossi. Capitolo difensore a parte, con i tentativi ancora in atto per gli svincolati Hermoso e Hummels, i giallorossi hanno migliorato il centrocampo con Le Fee e Kone, mentre in attacco fari puntati su Dovbyk e Soulé. Io sono Francesco Mazza e questa è una nuova puntata di Romanzo Giallorosso.

Condividi questo episodio
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P