Pruzzo su Dybala: “Il suo utilizzo non mi convince”

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Dybala, Roma

Le due panchine contro Cagliari e Juventus hanno caratterizzato questo inizio di stagione di Paulo Dybala. Se la prima era spinta dalle voci del trasferimento in Arabia, quella contro i bianconeri è stata invece una pura scelta tecnica. Ciò che appare scontato però è che la Roma abbia decisamente bisogno del proprio giocatore qualitativamente migliore e che, soprattutto in determinate partite, non ne possa fare a meno.

- Pubblicità -

Ad esprimersi proprio sulla Joya e sulla sua posizione in campo, che andrebbe a cozzare con quella di Soulé, a meno di un cambio di modulo, è stato Roberto Pruzzo. Queste le parole dell’ex attaccante giallorosso a Radio Radio Mattino:“L’utilizzo di Dybala non mi convince, nemmeno nella sua posizione in campo. Uno come lui non può giocare sulla linea del campo. Sono curioso di vedere come andrà a finire. Anche tatticamente come cambierà la Roma è un altro aspetto che vorrei capire presto”.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P