PSG-Inter, il pronostico della finale di Champions League: opzioni GOL e 1° tempo

Il pronostico della finale di Champions League, in programma sabato 31 maggio alle ore 20.45, con PSG e Inter che si contenderanno il trofeo

3 min di lettura

Poco più di 24 ore e poi sarà il momento del calcio d’inizio di quella che è la partita più prestigiosa della stagione. Domani, sabato 31 maggio, alle ore 20.45 andrà in scena la finale di Champions League tra PSG e Inter, che si affronteranno all’Allianz Arena di Monaco.

- Pubblicità -

Il percorso di PSG e Inter

Dopo le difficoltà incontrate nella prima parte del torneo, pochi si immaginavano un PSG all’ultimo atto, raggiunto passando anche dai playoff visto il 15° posto nella fase campionato. Nelle partite ad eliminazione diretta i francesi si sono esaltati, eliminando in primis il Brest, per poi superare il trittico inglese a partire dalla rimonta sul Liverpool, per poi infrangere i sogni di Aston Villa e Arsenal.

Ha invece impressionato fin dalle prime partite l’Inter, che ha concluso la prima fase in quarta posizione, passando così direttamente agli ottavi di finale, dove ha avuto la meglio del Feyenoord. Turno successivo con i nerazzurri che invece hanno eliminato la corazzata Bayern Monaco, mentre in semifinale tutti hanno ancora negli occhi l’epico doppio confronto con il Barcellona, superato grazie al gol di Frattesi nei tempi supplementari.

PSG-Inter, le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Barcola, Dembelé, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi

PSG-Inter, il pronostico

In vista di questa sfida che decreterà chi alzerà al cielo il trofeo, secondo i bookmakers è il PSG a partire con i favori del pronostico, nonostante una quota superiore al raddoppio. Inter che però a tutte le carte in regola per far male alla formazione francese, avendo dimostrato per tutto l’arco della stagione di essere una squadra temibile contro qualsiasi avversario.

Gara che dunque sembra essere aperta a qualsiasi risultato, senza che nessuna delle due possa essere considerata decisamente favorita. Per questo motivo attenzione alla possibilità del segno GOL, con le due formazioni che hanno importanti qualità dal punto di vista offensivo. In alternativa invece, un’opzione è rappresentata dall’X 1T, anche per via della tensione che potrebbe esserci nella prima fase del match.

PSG-Inter, cosa scommettere

  • Gol/No Gol: GOL
  • 1° tempo: X
Condividi questo articolo
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento