Siamo giunti alle ultime battute di Ligue 1, che ci regalerà un finale infuocato per quanto riguarda la corsa per la qualificazione in Champions League. Domani, venerdì 25 aprile, si aprirà la 31ª giornata di campionato con l’anticipo tra PSG e Nizza, in campo al Parco dei Princicpi dalle ore 20:45. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1.57, mentre il pareggio e il successo degli ospiti sono dati rispettivamente a 4.40 e 4.75.
Come arrivano al match PSG e Nizza
Il PSG non ha più molto interesse nel campionato. Infatti, i parigini sono già stati incoronati campionato di Francia nelle scorse settimane e l’unico obiettivo rimasto in campionato è quella di mantenere l’imbattibilità . Martedì hanno recuperato la sfida del 29° turno contro il Nantes, terminata con il risultato di 1-1. Domani, la formazione iniziale sarà ricca di cambi per far riposare i giocatore chiave in vista della semifinale d’andata di Champions League contro l’Arsenal di martedì sera.
Il Nizza, invece, si trova in piena corsa per la Champions League. Infatti, la classifica in Ligue 1 è cortissima, con sei squadre racchiuse in soli 4 punti. La squadra di Haise occupa la quinta posizione in classifica a pari merito con Lione e Strasburgo, ma a -3 dal terzo posto. La squadra della Costa Azzurra è reduce dalla vittoria per 2-1 contro l’Angers, primo successo dopo cinque gare a secco.
PSG-Nizza, le probabili formazioni
PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Lucas Beraldo, Hernandez, Mbaye; Zaire-Emery, Mayulu, Lee; Doue, Goncalo Ramos, Barcola. Allenatore: Luis Enrique
NIZZA (3-4-3): Bulka; Abdelmonem, Ndayishimiye, Bard; Clauss, Boudaoui, Rosario, Abdi; Guessand, Laborde, Boga. Allenatore: Haise
PSG-Nizza: il pronostico
Il Nizza può approfittare della situazione, visto che i parigini dovrebbero schierare molte seconde linee. Il GOL può essere la soluzione ideale per l’incontro, ma non è da escludere una clamorosa vittoria della formazione ospite. Per i più audaci, consigliamo la combo X2+Multigol 2-4.