Sarà l’Athletic Bilbao il primo avversario della Roma in Europa League, con fischio d’inizio fissato per domani, giovedì 26 settembre, alle ore 21. Alla vigilia del match, ha parlato in conferenza stampa Inaki Williams: “Super emozionato e super contento, abbiamo molta voglia di fare bene, per molti di noi è l’opportunità di fare una nuova esperienza. Tornare in Europa? Un cammino durato diversi anni e dopo tanto lavoro siamo qui. Tanta allegria e tanta voglia di fare bene”.
Inaki Williams ha poi continuato: “Un ricordo bellissimo l’esordio in Europa Torino, ho avuto la possibilità di segnare il primo gol. Se guardo indietro è incredibile quello che ho raggiunto, supera i sogni più ottimistici. Ora vedo come ho raggiunto questi traguardi con il lavoro e lo sforzo. Orgoglioso di essere un riferimento e un esempio per chi mi vede come un modello. La speranza è di raggiungere gli obiettivi, la squadra lavora al massimo”.
L’attaccante dell’Athletic Bilbao ha così concluso: “Per me sarebbe un orgoglio restare sempre al Bilbao, per quanto riguarda mio fratello devi chiederlo a lui. Ora ci godiamo il sogno di giocare insieme e di riuscire a farlo anche in Europa. La Roma è una squadra che attacca e difende bene, lo abbiamo visto nei video con il nuovo allenatore. Anche noi però abbiamo le nostre virtù”.