Roma, l’Athletic Bilbao si avvicina: via alla vendita dei biglietti

La Roma si prepara a scendere in campo in Europa League dove la prima avversaria sarà l'Athletic Bilbao: a tal proposito la società giallorossa ha ufficializzato la messa in vendita dei biglietti

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino
Tifosi Roma

Nuova stagione, nuove sfide. Questo ciò che attenderà la Roma in quello che sarà il suo percorso in Europa League. Una competizione tanto cara, quanto ‘maledetta’ per la formazione giallorossa, che ha regalato tante soddisfazioni, ma anche grandi dolori ai quali la società capitolina vuole rimediare. Per farlo farà ancora leva sull’arma più potente che ha sempre contraddistinto questa squadra, ovvero il tifo. Ed è così che, per promuovere il primo match della competizione europea contro l’Atlhetic Bilbao, la società ha pubblicato la nota ufficale per la messa in vendita dei biglietti.

- Pubblicità -

Questo quanto riferito dalla Roma:“Parte l’assalto giallorosso all’Europa League. Dopo la finale di Budapest, e la semifinale della passata stagione, la Roma sta per iniziare il proprio percorso nella prima fase, che da quest’anno è la ‘fase campionato’. Disputeremo il primo match contro l’Atlhetic Club di Bilbao giovedì 26 settembre alle 21:00. I biglietti per la super sfida con i baschi, massimo 4 a testa per singola transazione, potranno essere acquistati dalle ore 12:00 di venerdì 6 settembre. La prima gara casalinga di Europa League era inclusa nel primo Pack stagionale, che comprendeva anche gli appuntamenti di campionato con Udinese e Venezia. Chi lo ha acquistato poteva risparmiare: si partiva da 21 euro a match”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P