Roma, buon compleanno El Shaarawy: il Faraone compie 32 anni

El Shaarawy compie 32 anni e spera di rientrare il prima possibile dall'infortunio per aiutare i suoi compagni, visto il grande momento di difficoltà nel quale vive la Roma

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Stephan El Shaarawy con la maglia della Roma

L’inizio di stagione alquanto rivedibile della Roma ha fatto lasciare ogni tipo di festeggiamento da parte. Il trionfo contro la Dinamo Kiev, seppur i giallorossi non abbiano brillato, deve essere un punto di partenza per provare a portare a casa i tre punti anche nella partita di oggi, 27 ottobre, contro la Fiorentina. La Viola è una squadra insidiosa, soprattutto tra le mura di Firenze, e che darà del grande filo da torcere alla compagine allenata da Ivan Juric. Questo, però, poco importa perché la formazione capitolina, se vuole ancora puntare alle prime 4 posizioni in classifica, dovrà iniziare a vincere in campionato fin da subito. Non ci sono scuse.

- Pubblicità -

Inoltre, si tratta di una giornata speciale. Oltre alla partita contro la Fiorentina, è il compleanno di Stephan El Shaarawy. L’esterno giallorosso compie 32 anni e corona così un’altra tappa importante della sua vita con la maglia giallorossa indosso. Dei colori che, dopo qualche anno di ombre, lo hanno rilanciato in Serie A come uno dei protagonisti assoluti. L’ex Milan, nella sua duplice esperienza capitolina, ha collezionato un totale di 285 presenze, accompagnate da 61 gol. Anche la società, tramite i profili social, ha fatto gli auguri all’esterno: “Buon compleanno, Stephan”.

Quando ritorna El Shaarawy?

Nonostante sia il suo compleanno, El Shaarawy non potrà festeggiare a dovere. I giallorossi, infatti, giocheranno contro la Fiorentina e lui non potrà essere in campo a causa dell’infortunio rimediato in precedenza. Certo è che le domande in merito alla data del suo rientro sono incessanti, viste soprattutto le prestazioni non così convincenti di Zalewski sulla fascia. Stephan, infatti, è sempre stato un grande jolly in grado di svolgere sia compiti difensivi che offensivi ed è proprio per questo motivo che la sua presenza sarebbe preziosissima.

Nonostante ciò, Juric durante la conferenza stampa della vigilia in vista della Viola ha voluto rassicurare tutti in merito alle sue condizioni. Queste le sue parole: “Saelemaekers ed El Shaarawy stanno recuperando bene. Stephan migliora sempre di più e potrebbe già rientrare alla prossima oppure a quella dopo ancora”. Insomma siamo agli sgoccioli ed El Shaarawy ha iniziato il conto alla rovescia.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P