Domenica di Serie A piuttosto intensa con tanti appuntamenti importanti che è cominciata con il pareggio 0-0 tra Venezia e Napoli e che culminerà stasera con il big match tra Atalanta ed Inter. Alle ore 16 sarà protagonista la Roma, che affronterà il Cagliari allo Stadio Olimpico, con la formazione di Ranieri chiamata a dimenticare il ko di Bilbao e riprendere immediatamente la marcia in campionato per rispondere anche alla vittoria del Milan.
Il momento di Roma e Cagliari
Sconfitta in Europa League a parte, la Roma sta vivendo un periodo di grande forma, con una rimonta in campionato che ha permesso di tornare in corsa per l’obiettivo europeo. Di tutti i risultati utili consecutivi, gli ultimi cinque sono stati successi, con il quarto posto che in questo momento dista solamente sei lunghezze.
Dalla parte opposta ci sarà un Cagliari che è invece immischiato nella lotta per non retrocedere, con l’attuale quindicesima posizione in campionato a quota 26 punti che impone un risultato positivo per provare a guadagnare terreno sulle ultime tre posizioni visti soprattutto i soli due pareggi nelle scorse quattro gare.
Roma-Cagliari Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
Quasi tutto pronto allo Stadio Olimpico, che alle 16 cercherà di spingere la Roma verso un nuovo successo nel match contro il Cagliari. La gara sarà visibile in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento, su DAZN, che detiene l’esclusiva per la messa in onda di questa sfida. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, la piattaforma di riferimento sarà la medesima, per la quale si potrà anche scaricare la relativa applicazione su tutti i dispositivi supportati. In alternativa, per chi avesse un abbonamento a Sky, potrà attivare Zona DAZN, godendosi le emozioni del match – la cui telecronaca sarà affidata a Gabriele Giustiniani con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini – sul canale 214.
Roma-Cagliari, le formazioni ufficiali
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri
CAGLIARI (3-5-1-1): Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Deiola, Augello; Viola; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola