Roma, da Dybala al caso Zalewski: Dan Friedkin chiede chiarezza

Riccardo Siciliano
Riccardo Siciliano
Dan Friedkin, proprietario della Roma

Non è passato inosservato l’arrivo di Dan e Ryan Friedkin a Roma in un momento delicato per la squadra giallorossa, che ha raccolto appena 3 punti nelle prime quattro giornate di campionato e non ha ancora trovato la prima vittoria stagionale.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il viaggio dei Friedkin era già programmato, ma il presidente della Roma vuole fare chiarezza sui problemi che stanno affliggendo la squadra in questo inizio di stagione. Sebbene la posizione di Daniele De Rossi non sembri essere in pericolo, la famiglia americana intende capire meglio le situazioni delicate, come la mancata cessione di Paulo Dybala e il caso di Nicola Zalewski, che continua a generare incertezze.

Gli incontri a Trigoria

La proprietà, pur non interferendo con le scelte tecniche, mira a identificare la radice dei problemi e risolverli al più presto, poiché la stagione è ancora lunga e recuperabile. Tra le possibili soluzioni potrebbe esserci l’idea di inserire un uomo di calcio nell’organigramma, per aiutare De Rossi e migliorare la comunicazione esterna riguardo la politica del club.

Questione stadio

Inoltre, i Friedkin potrebbero aver colto l’occasione anche per esaminare il dossier stadio insieme al Comune. Il sindaco Gualtieri aspetta la consegna del progetto definitivo per procedere alla votazioni in assemblea e portare avanti l’iter.

Condividi questo articolo
Seguire:
Nato a Roma il 22 gennaio del 2001, amante del calcio e dello sport a 360°. Laureato in Comunicazione, tecnologie e culture digitali, adesso costruisco il mio futuro sulle mie due grandi passioni.
Lascia un commento
P