Roma, Dorgu si allena con la maglia giallorossa: lo scatto è virale FOTO

Patrick Dorgu, terzino del Manchester United, si sta preparando in vista della prossima stagione: virale la foto del danese che si allena con la maglia della Roma

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Il calciomercato sta prendendo la scena ma, al tempo stesso, le squadre si preparano in vista della prossima stagione. I club da ogni angolo del mondo desiderano presentarsi nel migliore dei modi ai nastri di partenza della prossima annata, fitta di impegni. Tra questi il Manchester United, reduce da un anno complicato sotto ogni punto di vista. I Red Devils hanno deluso le aspettative in campionato ed hanno perso la finale di Europa League contro il Tottenham. Senza le coppe, l’obiettivo di Ruben Amorim sarà quello di riportare i suoi ragazzi nelle parti alte della classifica. Il portoghese si affiderà anche a Patrick Dorgu.

- Pubblicità -

Arrivato lo scorso anno dalla cara bottega del Lecce, il danese ha dato prova di avere un potenziale nascosto da tirare fuori. Il terzino starebbe iniziando a lavorare per presentarsi al meglio alla prossima Premier League, per rendere la corsia sinistra la sua zona di competenza. Nella giornata di oggi, però, il 20enne è stato ritratto in una foto curiosa. Lo stesso Dorgu si è infatti allenato con la maglia della Roma, suscitando alcune polemiche tra i tifosi del Manchester United. Al momento, il classe 2004 non risulterebbe essere un obiettivo di mercato dei giallorossi, che starebbero seguendo altri elementi per le fasce.

Roma, De Cuyper per la fascia

Dorgu non rappresenterebbe, quindi, un’idea di mercato per la Roma, che vorrebbe puntellare però le fasce. I capitolini desidererebbero portare alla loro corte un nuovo elemento sulla sinistra, lì dove Angelino risulterebbe essere in bilico fra addio e permanenza. Il profilo ideale potrebbe essere quello di Maxim De Cuyper, in forza al Club Brugge. Il belga ha dato prova di saper incidere negli ultimi 20 metri grazie al suo mancino e potrebbe tentare il grande salto della sua carriera. Per la destra, invece, rimarrebbe viva la pista Wesley del Flamengo, valutato 25 milioni di euro.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento