Si è chiusa ufficialmente la sessione estiva di calciomercato e per la Roma è il tempo di pensare alle azioni di campo. I giallorossi si sono mossi con insistenza nelle ultime ore di questa finestra di trattative, portando alla propria corte nuovi elementi per allungare la loro coperta.
Uno di questi è Manu Koné, gioiello proveniente dal Borussia Monchengladbach pronto a rimpolpare la mediana capitolina. Il francese si è presentato nella giornata di oggi 31 agosto ai microfoni dei canali ufficiali del club: “Sono molto contento di essere in questa società storica, non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni. Ho parlato molto con De Rossi, mi ha convinto a venire qui spiegando cosa può darmi da ex centrocampista”.
Koné ha poi aggiunto: “Voglio ringraziare la mia famiglia ed i Friedkin. Non vedo l’ora di incontrare i tifosi allo stadio, mi hanno reso entusiasta di sbarcare a Roma. Cerco di essere un giocatore completo, sono in grado di difendere ed aiutare gli attaccanti, sono bravo a recuperare palla e a spezzare il pressing avversario. Il mio idolo è Pogba, ha fatto bene in Italia”.