Con l’inizio del 2025 è arrivato anche un nuovo trofeo per la Roma Femminile, che ha portato a casa la Supercoppa Italiana battendo per 3-1 la Fiorentina in quel di La Spezia. La formazione di Spugna si è ripresa il trofeo, che gli era sfuggito nella scorsa stagione, regalandosi una buona iniezione di fiducia in vista del prosieguo della stagione. Le giallorosse vorranno infatti ancora dire la loro anche in campionato, dove dovranno recuperare rispetto alla capolista Juventus, che al momento viaggia con 7 punti di vantaggio in classifica proprio sulle capitoline e sull’Inter, prossimo avversario domenica sera.
Scontro diretto con l’Inter
Al Tre Fontane, con fischio d’inizio alle ore 20.45, andrà in scena il 14° impegno stagione per la Roma Femminile, che ospiterà quindi la formazione nerazzurra chiudendo la giornata di campionato. Vista la classifica, quello con l’Inter sarà un vero e proprio scontro diretto, che potrebbe permettere di praticare il sorpasso, portandosi in solitaria al secondo posto. Spugna è reduce da due vittorie consecutive in Serie A e con le nerazzurre cercherà il tris, preparandosi così al meglio in vista della sfida con la Juventus.
Supercoppa in vista per Roma-Inter
In vista della sfida contro l’Inter, al Tre Fontane sarà presente anche la Supercoppa vinta contro la Fiorentina, con i tifosi che potranno così vederla dal vivo. Ad annunciarlo è stato il club con un comunicato ufficiale: “Domenica 12 gennaio alle 20:45 la Roma affronta l’Inter nel big match della 14esima giornata di campionato. I tifosi, che saranno fondamentali come sempre, avranno la possibilità di vedere la Supercoppa!
Dopo la vittoria contro la Fiorentina a La Spezia, la Roma Femminile torna al Tre Fontane per la prima volta nel 2025, dove è attesa da un’importantissima partita di campionato contro l’Inter, seconda in classifica a pari punti proprio con le giallorosse.
Dalle 19:30, orario di apertura dei cancelli, e fino a inizio partita, i tifosi muniti di biglietto della Tribuna Est potranno vedere dal vivo la Supercoppa, con possibilità di scattare foto!
Nel prepartita festeggeremo il trionfo: oltre al lancio di magliette verso le tribune, Romolo ha in serbo una sorpresa per i tifosi presenti!”