Roma, Ghisolfi al nodo esuberi: Darboe offerto al Pisa e non solo

Florent Ghisolfi dovrebbe gestire gli esuberi presenti nella rosa della Roma: Ebrima Darboe offerto al Pisa e non solo

2 min di lettura

Il calciomercato estivo entra sempre di più nel suo vivo e la Roma dovrà muoversi con intelligenza. I giallorossi sono consapevoli di dover costruire una rosa ben fornita in ogni reparto, per fare la voce grossa sia in campionato che in Europa. Il primo tassello è stato inserito e porta il nome di Gian Piero Gasperini. Quest’ultimo, però, avrà bisogno di un organico completo. Il direttore tecnico Florent Ghisolfi è chiamato a mettere a referto sia acquisti di spessore che cessioni inevitabili. Già, perché a casa base rientreranno diversi calciatori che non faranno parte del presente e del futuro del club.

- Pubblicità -

Uno degli esuberi da gestire per i capitolini risulterebbe essere Ebrima Darboe. Reduce da un prestito poco fruttuoso al Frosinone, in cui ha messo collezionato 2 gol ed 1 assist in 26 presenze, il gambiano sarà solo di passaggio sotto l’ombra del Colosseo, in attesa di conoscere la sua prossima destinazione. Stando a quanto fatto trapelare da Il Messaggero, la Roma avrebbe offerto il cartellino del 24enne al Pisa e la Cremonese, due società che disputeranno la prossima Serie A e che hanno bisogno di rinforzi.

Ghisolfi, direttore sportivo della Roma
Ghisolfi, direttore sportivo della Roma

Roma, anche Zalewski da gestire

Darboe non risulterebbe l’unico caso spinoso, però, da gestire per la Roma, che dovrebbe fare i conti con un altro calciatore di rientro dal prestito. Si tratta di Nicola Zalewski, che si è messo in mostra con l’Inter sin dallo scorso gennaio. I nerazzurri sembravano disposti a riscattare il polacco ma l’addio di Simone Inzaghi potrebbe far cambiare le carte in tavola. La parola spetterà ora a Christian Chivu, pronto a parlare con la società per blindare alla corte meneghina il laterale. Il prezzo del classe 2002 si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro, una cifra importante che i capitolini reinvestirebbero su acquisti mirati.

Condividi questo articolo
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento